Una mostra e auto d’epoca al bar Cupido

La manifestazione è in programma domenica 14 maggio. Il ricavato servirà ad acquistare un defibrillatore

pittura a olio
Eventi

Il centro assistenza San Rocco Onlus con la partecipazione dei pittori castronnesi, l’associazione Vecchi Bulloni, il Circolo Risorgimento e la Trattoria Cupido organizza per domenica 14 maggio, dalle 8 alle 20 una mostra di pittura e auto d’epoca.

L’appuntamento è al Bar Cupito (via Cavour, 56) a Castronno. Durante la manifestazione sarà servito un rinfresco (possibilità di fermarmi a pranzo presso la trattoria). Il ricavato sarà destinato all’acquisto di un defibrillatore per la cittadinanza e istalla alla sede del Centro assistenza San Rocco Onlus in Via Sacro Monte.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 06 maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.