Un incontro dedicato ai misteri del Titanic

Venerdì 26 maggio alle 18.00 nella sala congressi Don Luigi Ponti, incontro con Claudio Bossi, uno dei massimi esperti della storia del celebre transatlantico

Avarie

Il Comune di Travedona Monate organizza venerdì 26 maggio alle 18:00 nella sala congressi Don Luigi Ponti in via Binda 2 a Monate, “L’ incontro con l’autore”: protagonista Claudio Bossi e il suo libro Gli enigmi del Titanic. A sondare tra le pagine del libro, chiedere e intervistare l’autore, ci sarà Emiliano Pedroni.

 Claudio Bossi, scrittore e storico, da anni si occupa di ricostruire la vicenda del Titanic; considerato tra i più qualificati esperti internazionali della storia del celebre transatlantico, è chiamato a collaborare con lavorare con giornali, radio e televisioni.  Spesso tiene conferenze durante le quali illustra e testimonia fatti e misfatti di quella notte fatidica, in cui gente comune e gentiluomini scrissero, con le loro azioni eroiche o meschine, una pagine indelebile di storia.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.