Una serata in ricordo della strage di Capaci

Interverranno le pm Annamaria Fiorillo e Annalisa Palomba, il giornalista Massimiliano Comparin, Don Franco Saporiti e il sindaco Andrea Colombo

strage capaci falcone mafia
strage capaci falcone mafia

Il gruppo “Agende Rosse-Gruppo Paolo Borsellino e Giovanni Falcone Varese”, martedì 23 maggio presso la Sala Congressi Don Luigi Ponti di via Binda 2 alle ore 21 ha organizzato un evento in ricordo della strage di Capaci.

L’evento vedrà la presenza tra i relatori della dottoressa Annamaria Fiorillo, PM del tribunale dei minori di Milano, Annalisa Palomba PM del tribunale di Varese, Massimiliano Comparin giornalista e scrittore, Don Franco Saporiti Parroco di Travedona Monate, Andrea Colombo Sindaco di Travedona Monate e gli studenti della scuole medie G. LEVA DI Travedona Monate.

Moderatore della serata sarà Mauro Cento giornalista Tele 7 Laghi.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 22 maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.