Una serata per conoscere la Tailandia

Il 24 maggio al centro sociale di Avigno incontro con Davide Raffa. La serata a ingresso libero è organizzata dall'Angolo dell'Avventura di Varese

I colori della Tailandia
I colori della Tailandia

Il 24 Maggio alle ore 21:00 l’Angolo dell’Avventura di Varese volerà in Thailandia grazie al racconto ed alle immagini di Davide Raffa.

 Davide presenta così il suo viaggio: “La Thailandia offre bellezze naturali incomparabili, il silenzio dei templi, il valore storico-artistico dei siti archeologici e l’ospitalità della popolazione.  Le tradizioni locali si sono mantenute sempre vive perché l’influenza straniera non è mai divenuta dominazione duratura.
Un viaggio attraverso storia, tradizione, modernità e natura. Ma soprattutto, attraverso la gente.”

Location è il Centro Incontri di Avigno, in via Oriani 121 a Varese, con inizio alle ore 21.

L’ingresso è sempre libero, e come di consuetudine Al termine i coordinatori saranno lieti di scambiare due chiacchiere sui viaggi in allegria con un piacevole brindisi

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 16 maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.