Una terza lista “stellata” per Battistella

Alla Lega Nord e alla lista "in rosa" Donne e lavoro si aggiunge un terzo gruppo di candidati. "Ragazzi giovani che ci mettono entusiasmo"

Politica varia
Giovani Stelle per Cassano

Giovani Stelle per Cassano

GiovanniBattistella, candidato della Lega Nord a Cassano, sarà sostenuto anche da una terza lista. «Si chiama Giovani Stelle per Cassano Magnago, una lista fatta da giovani che hanno messo entusiasmo per la città».

Undici i nomi che si mettono in gioco per l’aspirante sindaco del carroccio, nella terza lista che si affianca a Lega e Donne e lavoro. Dalle file del'”altro” centrodestra – quello riunitosi intorno al nome di Nicola Poliseno – è circolata anche qualche ironia sul nome della lista, con quel riferimento alle stelle che – associato alla grafica - richiama un po’ il Movimento 5 Stelle (le stelle sono gialle, ma sono sei).

«Qualcuno – dice Battistella – sta travisando questo riferimento alle stelle, ma posso garantire che il nome è nato spontaneamente da una frase: a questi ragazzi che hanno messo il loro entusiasmo ho detto “cercate di essere giovane stelle”. Tutto qui. per il resto c’è il loro entusiasmo».

di roberto.morandi@varesenews.it
Pubblicato il 11 maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.