Un’orchidea per “ogni bambino sperduto”

I prossimi 6 e 7 maggio, in oltre 2000 piazze d'Italia, i volontari saranno presenti per raccogliere i fondi da destinare all'accoglienza dei bambini soli

Fiore di orchidea 2
Fiore di orchidea 2

I prossimi 6 e 7 maggio, in piazza si troveranno le Orchidee UNICEF, in difesa di tutti quei bambini che, da soli, arrivano in Italia bisognosi di aiuto.

I volontari saranno in circa 2130 piazze d’Italia per sensibilizzare e raccogliere fondi in favore dei bambini con l’obiettivo di garantirgli un futuro migliore e più sereno.

Quest’anno a fronte di un contributo libero di € 15 minimo , sarà possibile acquistare un’Orchidea UNICEF e sostenere la campagna dell’UNICEF “Per ogni bambino sperduto” per proteggere migliaia di bambini soli, in fuga da guerre, povertà e violenza. Bambini sperduti alla ricerca di un luogo sicuro.

Per informazioni sulle piazze dove trovare l’Orchidea UNICEF: orchidea.unicef.it

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 02 maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.