Uslenghi invita i candidati sindaco: “Venite all’ultimo consiglio comunale”

Il presidente dell'assise municipale, Carlo Uslenghi, ha invitato tutti e cinque i candidati sindaco all'ultima seduta in programma la sera del 25 maggio

carlo uslenghi

Ultimo consiglio comunale per l’amministrazione Cavalotti. Il presidente del consiglio comunale Carlo Uslenghi, dopo la conferenza dei capigruppo che ha fissato la convocazione per giovedì 25 maggio alle 21, ha rivolto un invito a tutti i candidati sindaco l’invito a essere presenti all’assise municipale.

«Il Presidente del Consiglio Comunale – si legge nell’invito – rivolge a tutti i candidati un saluto e un augurio per una campagna elettorale animata da leale spirito di competizione, serena, aperta al confronto e al dialogo, per una positiva testimonianza politico-amministrativa, di apprezzabile maturità politica e con alto senso istituzionale».

di manuel.sgarella@varesenews.it
Pubblicato il 19 maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.