Utenti in coda all’Asst, ma gli uffici sono chiusi

La chiusura programmata in occasione di San Vittore, patrono di Varese dove ha sede l’ente

Avarie

Una “sorpresa” per i tanti utenti che stamane, 8 maggio, si sono messi in coda nell’attesa di poter evadere pratiche all’Asst Sette Laghi di Gavirate, ( uffici e servizi ex Asl che con la riforma ha trasferito tutto all’azienda ospedaliera)  che ha una sede territoriale anche in viale Ticino, 33.

Evidentemente non tutti i cittadini sapevano che oggi, 8 maggio, San Vittore – patrono di Varese dove l’Ats ha sede – resteranno chiusi tutti gli uffici dell’azienda ospedaliera.

La chiusura riguarda infatti tutti i CUP, gli Sportelli di ritiro referti e i Punti Prelievo della ASST dei Sette Laghi, e per tutte le sedi aziendali, da Luino a Sesto Calende.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 08 maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.