Va fuori strada e finisce contro un albero: auto distrutta

I vigili del fuoco del distaccamento di Busto/Gallarate, sono intervenuti per liberare una ragazza dalle lamiere della propria vettura

varie
incidenti varie

È finita fuori strada con la sua auto e un albero le è caduto sul tetto, distruggendo la macchina.

È successo nel pomeriggio di sabato 20 maggio, a Marnate, in via De Gasperi. I vigili del fuoco del distaccamento di Busto/Gallarate, sono intervenuti per liberare una ragazza dalle lamiere della propria vettura.

La conducente ha perso il controllo del veicolo finendo fuori dalla sede stradale, contro alcune piante. Un albero è finito proprio sul tetto, distruggendo il mezzo. Sul posto anche i sanitari per prestare soccorso alla guidatrice.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 20 maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.