Valbossa Volley campione provinciale allieve Csi

Le ragazze di Azzate hanno battuto in finale l'Osc Gorla Maggiore

Giornata di festa per la Valbossa Volley. La gloriosa e storica società di Azzate si è aggiudicata il titolo di campionessa provinciale allieve Csi.

Con un perentorio 3-0 contro l’Osc Gorla Maggiore in gara 3 delle finali provinciali, la Valbossa si è aggiudicata un titolo che aveva ampiamente meritato già in regular season, terminata in testa con l’unico passaggio a vuoto proprio nell’incontro casalingo di finale.

La partita conclusiva è stata splendidamente giocata dalla compagine azzatese, sia in attacco sia in battuta, bissando il 3-0 con cui la squadra era passata a Gorla martedì scorso in gara 2.

Per la compagine del presidente Giamberini adesso inizia l’avventura nella seconda fase regionale, che le vedrà opposte alle forti comasche e milanesi.

Occorre tener presente che il nucleo di questa squadra è formato da ragazze del 2003, avranno quindi altri 2 anni per difendere il titolo conquistato.

valbossa volley
Foto varie di pallavolo

Due parole per finire sulla splendida organizzazione della giornata conclusiva da parte della Valbossa Volley, terminata con le congratulazioni e i ringraziamenti sinceri della dirigenza Csi Varese intervenuta per assistere alla finale e presenziare alla premiazione.

Questi i nomi delle ragazze della Valbossa Volley: Francesca Rampi, il capitano, i palleggiatori Giada Ballatore e Sofia Maciacchini, i centrali Alice Ambrosetti, Elisa Aviano, Martina Guidali, Giada Mombello, Giulia Dal Cero, le bande Giorgia Realini, Francesca Rampi appunto, Asja Sangiorgio, Laura Rigolio, gli opposti Alice Della Sala e Michela Bertolini e i liberi Michela Ballerio e Veronica Biagiotti.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 09 maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.