Valbossa Volley campione provinciale allieve Csi

Le ragazze di Azzate hanno battuto in finale l'Osc Gorla Maggiore

Giornata di festa per la Valbossa Volley. La gloriosa e storica società di Azzate si è aggiudicata il titolo di campionessa provinciale allieve Csi.

Con un perentorio 3-0 contro l’Osc Gorla Maggiore in gara 3 delle finali provinciali, la Valbossa si è aggiudicata un titolo che aveva ampiamente meritato già in regular season, terminata in testa con l’unico passaggio a vuoto proprio nell’incontro casalingo di finale.

La partita conclusiva è stata splendidamente giocata dalla compagine azzatese, sia in attacco sia in battuta, bissando il 3-0 con cui la squadra era passata a Gorla martedì scorso in gara 2.

Per la compagine del presidente Giamberini adesso inizia l’avventura nella seconda fase regionale, che le vedrà opposte alle forti comasche e milanesi.

Occorre tener presente che il nucleo di questa squadra è formato da ragazze del 2003, avranno quindi altri 2 anni per difendere il titolo conquistato. valbossa volley

Due parole per finire sulla splendida organizzazione della giornata conclusiva da parte della Valbossa Volley, terminata con le congratulazioni e i ringraziamenti sinceri della dirigenza Csi Varese intervenuta per assistere alla finale e presenziare alla premiazione.

Questi i nomi delle ragazze della Valbossa Volley: Francesca Rampi, il capitano, i palleggiatori Giada Ballatore e Sofia Maciacchini, i centrali Alice Ambrosetti, Elisa Aviano, Martina Guidali, Giada Mombello, Giulia Dal Cero, le bande Giorgia Realini, Francesca Rampi appunto, Asja Sangiorgio, Laura Rigolio, gli opposti Alice Della Sala e Michela Bertolini e i liberi Michela Ballerio e Veronica Biagiotti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.