Van De Sfroos, un poster autografato per chi acquista il biglietto

Le sei persone che compreranno per prime il pacchetto "Biglietto + trasporto" proposto da VareseNews avranno in omaggio un poster con la firma del cantante

Musica Generica
Davide Van De Sfroos

Avete già comprato il biglietto per il concerto di Davide Van De Sfroos a San Siro il 9 giugno? Qui avete la possibilità di farlo, acquistando anche il trasporto in pullman con partenza da Varese, Gallarate e Busto Arsizio e scegliendo il settore che preferite. Ma c’è di più.

Le prime SEI persone che acquisteranno un pacchetto “BIGLIETTO + TRASPORTO” riceveranno in omaggio un poster autografato di DAVIDE VAN DE SFROOS. Come fare a riceverlo? Scrivete a adelia.brigo@varesenews.it dopo aver acquistato il vostro pacchetto e riceverete tutte le informazioni.

IL PACCHETTO BIGLIETTO + TRASPORTO
VareseNews propone un pacchetto speciale che comprende il trasporto in pullman da Varese, Busto Arsizio o Gallarate fino allo Stadio di San Siro + il biglietto per il concerto.
Partenza del pullman da Varese: alle 17,45 dal piazzale dello Stadio di Varese, alle 18,00 dalla Stazione F.S. di Varese. Servizio previsto anche da Busto Arsizio (davanti a Giardineria) e Gallarate (uscita autostrada).
Pacchetti in vendita:
Trasporto in pullman + biglietti prato
Trasporto in pullman + biglietti anello blu numerato
Trasporto in pullman + biglietti anello rosso
Per informazioni: agenda@varesenews.it

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 29 maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.