Van De Sfroos, un poster autografato per chi acquista il biglietto

Le sei persone che compreranno per prime il pacchetto "Biglietto + trasporto" proposto da VareseNews avranno in omaggio un poster con la firma del cantante

Musica Generica

Avete già comprato il biglietto per il concerto di Davide Van De Sfroos a San Siro il 9 giugno? Qui avete la possibilità di farlo, acquistando anche il trasporto in pullman con partenza da Varese, Gallarate e Busto Arsizio e scegliendo il settore che preferite. Ma c’è di più.

Le prime SEI persone che acquisteranno un pacchetto “BIGLIETTO + TRASPORTO” riceveranno in omaggio un poster autografato di DAVIDE VAN DE SFROOS. Come fare a riceverlo? Scrivete a adelia.brigo@varesenews.it dopo aver acquistato il vostro pacchetto e riceverete tutte le informazioni.

IL PACCHETTO BIGLIETTO + TRASPORTO
VareseNews propone un pacchetto speciale che comprende il trasporto in pullman da Varese, Busto Arsizio o Gallarate fino allo Stadio di San Siro + il biglietto per il concerto.
Partenza del pullman da Varese: alle 17,45 dal piazzale dello Stadio di Varese, alle 18,00 dalla Stazione F.S. di Varese. Servizio previsto anche da Busto Arsizio (davanti a Giardineria) e Gallarate (uscita autostrada).
Pacchetti in vendita:
Trasporto in pullman + biglietti prato
Trasporto in pullman + biglietti anello blu numerato
Trasporto in pullman + biglietti anello rosso
Per informazioni: agenda@varesenews.it

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 29 maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.