Varese-Caronnese, prevendite da mercoledì 10

Tagliandi al negozio "Varese Dischi" e nel circuito Ciao Ticket. Domenica 14 non valgono gli abbonamenti della stagione regolare

Varese - Caronnese 0-1
Varese - Caronnese 0-1

Scatterà mercoledì 10 maggio, dalle ore 15, la prevendita dei biglietti per la gara unica di playoff tra Varese e Caronnese, semifinale del Girone A in programma domenica 14 con calcio di inizio alle quattro del pomeriggio.

A mettere a disposizione i tagliandi sarà il punto vendita “Varese Dischi”, negozio che si trova in Galleria Manzoni ma anche nei punti convenzionati del circuito Ciao Ticket. Allo stadio invece le biglietterie apriranno solo domenica (prima della partita) dalle ore 14,30, motivo per cui è utile arrivare già muniti del tagliando ed evitare code.

Va anche ricordato che per il match con la Caronnese non sono validi gli abbonamenti utilizzati dai tifosi durante la stagione regolare. I prezzi dei vari settori sono quindi i seguenti:

Tribuna Centrale: 25 euro
Tribuna Laterale Intero: 15 euro
Tribuna Laterale Ridotto: 10 euro (14-18 anni, over 65 e donne)
Distinti: 5 euro (prezzo unico)

Il Varese ha deciso di festeggiare la ricorrenza della festa della mamma applicando la tariffa ridotta a tutte le donne in tribuna laterale.

di damiano.franzetti@varesenews.it
Pubblicato il 09 maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.