Ci invitate a prendere il caffè da voi?

Dopo 9 incontri e circa 120 persone incontrate, pressocchè ogni settimana, in ogni angolo della provincia, "Indovina chi porta il caffè" è diventata quasi una buona abitudine, da proseguire con la bella stagione. Ci invitate?

Avarie
tazzina caffè generica

Ormai sta diventando una consuetudine, nelle case dei nostri lettori: dopo 9 incontri e circa 120 persone incontrate, pressocchè ogni settimana, in ogni angolo della provincia, “Indovina chi porta il caffè” è diventata quasi una buona abitudine. Grazie anche all’ospitalità dei nostri lettori, che si sono proposti in massa e hanno aperto le porte con sorrisi e dolcetti a tutti i nostri incontri.

Galleria fotografica

Induno Olona - Un caffè con Varesenews 4 di 11

GUARDA QUI GLI ARTICOLI DELLE SERATE

GUARDA I VIDEO DELLE SERATE

Siamo partiti da Cavona di Cuveglio e fino ad ora siamo stati a Busto Arsizio, Saltrio, Lonate Pozzolo, Varese, Bodio Lomnago, Induno Olona, Solbiate Olona. Vogliamo continuare a girare la provincia anche in estate. Per questo riapriamo i termini per le serate con cui vogliamo incontrare i lettori direttamente nelle loro case. Un’occasione per conoscerci e ascoltare i vostri suggerimenti, le vostre proposte, le idee, i problemi: ma anche momento anche per raccontare la nostra storia.

 

COME SI PUO’ ACCOGLIERE UNA SERATA “INDOVINA CHI PORTA IL CAFFE'”

Il progetto lo abbiamo chiamato Indovina chi porta il caffè proprio per la presenza di un ospite a sorpresa. Gli incontri dureranno circa due ore e chiunque volesse prenotarsi per accogliere una serata potrà farlo compilando questo modulo. Potrete prenotare a partire dalla sera del 15 giugno, fino alla fine di agosto.

In linea di massima pensiamo di tenere il giovedì come giorno della settimana con due diverse fasce orarie: dalle 18 alle 20 e dalle 21 alle 23.

Vi chiediamo solo una cosa: accogliere un numero di persone che va all’incirca dai dieci ai quindici amici. Al caffè ci pensiamo noi. Cogliamo l’occasione per ringraziare Bialetti, un marchio con la caffettiera più famosa al mondo, per la collaborazione che ha dato al nostro progetto e il Consorzio Miele Varesino perchè contribuisce a renderlo più dolce dandoci una alternativa (facoltativa) alla bustina di zucchero.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 19 maggio 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Induno Olona - Un caffè con Varesenews 4 di 11

Galleria fotografica

caffè #3 saltrio 4 di 13

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.