Via Sommaruga è stata riaperta

Dal pomeriggio di lunedì 15 maggio la strada è di nuovo percorribile

Sacro Monte: chiusa anche via sommaruga
Per frana

E’ stata riaperta la via Sommaruga al Sacro Monte. Questa mattina i tecnici del Comune hanno effettuato tutte le analisi necessarie e nel pomeriggio si è provveduto a sgomberare la strada dai detriti caduti ieri. Da questo pomeriggio quindi la strada è di nuovo percorribile.

“Ringrazio gli uffici per il lavoro svolto e per aver fatto tutto nel minor tempo possibile per consentire la riapertura di una importante strada di accesso al borgo – dichiara Andrea Civati, assessore ai Lavori pubblici – Anche per via Del Ceppo, dove l’intervento è più complesso e articolato, abbiamo accelerato e fra pochi giorni cominceranno i lavori”.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 15 maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.