Villa Andrea “sold out” per il convegno sul diritto pubblico dell’Economia

Si conclude sabato la due giorni di Upel alle Ville Ponti: un grande convegno sul diritto Pubblico dell’economia, che ha coinvolto più di 200 partecipanti

convegno Upel

Si conclude oggi la due giorni di Upel alle Ville Ponti: un grande convegno sul diritto Pubblico dell’economia , organizzato dall’ associazione varesina che raccoglie i piccoli comuni di molte province lombarde, con i più alti rappresentanti della Corte dei Conti, del Consiglio di Stato, dell’AntiTrust e delle Università Upel Varese, con la due giorni che ha organizzato per il 12 e 13 maggio a ville Ponti.

Un incontro ad altissimo livello, a cui hanno partecipato in oltre 200 nella sala Andrea: tra i relatori ci sono stati importanti esponenti della corte dei Conti, del Consiglio di Stato, delle università.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.