46 mila legnanesi chiamati a votare il loro sindaco

La macchina comunale in piena attività per garantire il voto dell'11 giugno che deciderà la nuova amministrazione legnanese. Tutti i candidati e le liste nel nostro speciale

candidati sindaco elezioni amministrative legnano 2017

A Palazzo Malinverni si lavora a pieno ritmo in vista dell’ormai imminente scadenza elettorale di domenica 11 giugno 2017.

I legnanesi chiamati alle urne per eleggere il Sindaco e rinnovare i 24 membri del Consiglio comunale saranno in tutto 46.460 (22.213 maschi e 24.247 femmine). A questi vanno aggiunti 43 stranieri residenti in città, ma cittadini di un Paese membro della UE, che hanno chiesto di poter esercitare il diritto di voto amministrativo. Le matricole del voto sono 233 (114 maschi e 119 femmine).

L’Ufficio Elettorale, per permettere il rilascio delle tessere elettorali, resterà aperto ininterrottamente dalle ore 9 alle 18 nei due giorni precedenti il voto (venerdì e sabato), mentre domenica l’accesso al pubblico sarà garantito dalle ore 7 alle 23.

Qui trovate tutte le informazioni utili sui sei candidati sindaco, le liste e i candidati consiglieri

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.