60.000 persone al concerto per dire no al terrore

60mila spettatori sul luogo e 30 televisioni in diretta da tutto il mondo per One Love Manchester, il concerto organizzato dopo la strage alla Manchester Arena

#onelovemanchester, un grande concerto contro la paura

60.000 persone hanno partecipato al concerto “One Love Manchester”, il grande evento organizzato da Ariana Grande dopo l’attentato di due settimane fa alla Manchester Arena.

Galleria fotografica

#onelovemanchester, un grande concerto contro la paura 4 di 47

Un concerto per dire no alla paura dopo l’attentato che ha ucciso 22 persone e che ha visto esibirsi Justin Bieber, Miley Cyrus, Katy Perry, i Coldplay, Liam Gallagher, Robbie Williams, i Black Eyed Peas, Pharrell Williams, Himogen Heap.

L’evento, organizzato allo stadio di Cricket di Manchester, ha visto 60mila spettatori sul luogo, fino a 500mila spettatori contemporanei nella diretta facebook e 30 televisioni in diretta da tutto il mondo.

Il concerto si può rivedere qui sotto

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Giugno 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

#onelovemanchester, un grande concerto contro la paura 4 di 47

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.