A San Siro la grande festa di Davide Van De Sfroos

Emozioni e affetto per il grande raduno di Davide Van De Sfroos nel "tempio" della musica

davide van de sfroos concerto san siro milano 9 giugno 2017

Una grande festa quella che si è tenuta questa sera, venerdì 9 giugno, allo Stadio di San Siro a Milano. Davide Van De Sfroos ha aperto il suo grande show nel “tempio” della musica dove ha chiamato a radunarsi i suoi fan più affezionati e non solo. «Ciao, è bello essere qui, in qualche modo mi sembra di conoscervi uno ad uno», ha detto il cantautore rivolto al pubblico.

Galleria fotografica

Davide Van De Sfroos a San Siro 4 di 42

Uno spettacolo, quello andato in scena,  che ha visto Davide Van De Sfroos salire sul palcoscenico accompagnato da una band di venti musicisti che insieme a lui hanno ripercorso i diversi momenti musicali di una carriera iniziata  vent’anni fa.

Con lui i Luf, gli Shiver ma anche la Gnola Blues Band o il violinista Angapiemage “Anga” Persico, colleghi che hanno condiviso con Davide Van De Sfroos parte del suo percorso artistico, per uno spettacolo di musica e colori.

Una scaletta di nuovi e vecchi brani, cantati da Davide insieme al suo pubblico, per quella che è voluta essere sopratutto una grande festa. In tanti infatti, non si sono voluti perdere l’occasione di un’appuntamento speciale come quello di San Siro. Due ore e mezza intense di musica, dove il pubblico, arrivato da tutta la regione, ha cantato e ballato dimostrando tutto il suo affetto al cantautore laghèe.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Giugno 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Davide Van De Sfroos a San Siro 4 di 42

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.