A Villa Toeplitz con Migone e Cellini la giornata del lavoro a maglia

Organizzata da Varese in... maglia a villa Toeplitz è stata un susseguirsi di sferruzzi e risate, di buona musica e buon cibo. Ospiti speciali Paolo Migone e Riki Cellini

A Villa Toeplitz la giornata del lavoro a maglia

E’ stata una grande, coloratissima festa la giornata mondiale del lavoro a maglia 2017 a Varese.

Galleria fotografica

A Villa Toeplitz con Migone e Cellini la giornata del lavoro a maglia 4 di 15

Organizzata da Varese in… maglia a villa Toeplitz è stata un susseguirsi di sferruzzi e risate, di buona musica e buon cibo. Ospiti speciali Paolo Migone e Riki Cellini che nello spazio del bar di villa Toeplitz hanno fatto sognare e divertire  i partecipanti. Ma tra le attività della giornata ci sono stati anche balli e una mostra mercato di manufatti: e persino la realizzazione “live” di un quadro, da parte dell’artista Max Fontana, donato all’associazione.

A Villa Toeplitz la giornata del lavoro a maglia

A partecipare alla festa anche il sindaco Davide Galimberti, l’assessore Dino de Simone, don Marco Casale, responsabile Caritas.

Le foto della giornata sono state realizzate da  Roberto Negrotti della Photoephone  di Varese

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 13 Giugno 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

A Villa Toeplitz con Migone e Cellini la giornata del lavoro a maglia 4 di 15

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.