A26, chiusura notturna tra Besnate e Gallarate

Nella notte tra il 6 e il 7 giugno per lavori di pavimentazione in direzione A8

a26 besnate

Autostrade per l’Italia comunica che, sulla diramazione Gallarate-Gattico, dalle ore 22:00 di martedì 6 alle ore 05:00 di mercoledì 7 giugno, sarà chiuso il tratto tra Besnate e l’allacciamento con la A8 Milano-Varese, in direzione della stessa A8, per lavori di rifacimento della pavimentazione.

In alternativa, si consigliano i seguenti itinerari:

-da Besnate verso Milano: dopo essere usciti obbligatoriamente a Besnate, si dovrà percorrere la S.P. n. 49, la S.P. n. 26 e la S.S. n. 33 del Sempione, con rientro sulla A8 alla stazione di Gallarate (km 29+900), in direzione di Milano;
-da Besnate verso Varese: dopo essere usciti obbligatoriamente a Besnate, si dovrà percorrere la S.P. n. 49 e la S.P. n. 26 con rientro sulla A8 allo svincolo di Solbiate Arno (km 35+500) in direzione di Varese.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.