Aggressione in centro, giovane all’ospedale

I fatti poco dopo le 9: codice giallo per il ferito, l'altra persona coinvolta si e' data alla fuga

Avarie

Una zuffa tra due uomini finita nel sangue questa mattina, 29 giugno, a Gavirate.

Erano circa le 9.30 quando due ragazzi di colore, uno dei quali noto per sostare spesso intorno al supermercato Unes, sono venuti alle mani.

Ad avere la peggio un ventinovenne finito a terra; il giovane perdeva sangue dalla bocca e dal volto ed e’ stato soccorso da un’ambulanza giunta sul posto poco dopo. L’altra persona e’ fuggita. La polizia locale e’ arrivata pochi minuti dopo. A dare l’allarme i dipendenti del supermarket.

Il giovane ferito e’ stato trasportato in codice giallo all’ospedale. Nella piazza in cui e’ avvenuta l’aggressione sono attive delle telecamere grazie alle quali forse sarà possibile ricostruire la dinamica dell’accaduto.

di
Pubblicato il 29 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.