Al Corpus Domini i 50 anni di sacerdozio di monsignor Donnini

La basilica di san Vittore non bastava, domenica sera 18 giugno 2017, a contenere tutti i fedeli che hanno partecipato alla processione del Corpus Domini

Celebrati al Corpus Domini i 50 anni di sacerdozio di mons. Donnini

La basilica di san Vittore non bastava, domenica sera 18 giugno 2017,  a contenere tutti i fedeli che hanno partecipato alla processione del Corpus Domini, che si è dipanata dalla chiesa dei santi Pietro e Paolo a Bitumo Inferiore fino all’ombra del Bernascone.

Galleria fotografica

Al Corpus Domini i 50 anni di sacerdozio di monsignor Donnini 4 di 11

Il tradizionale rito quest’anno aveva un significato in più: quello di celebrare i 50 anni di sacerdozio di monsignor Gilberto Donnini, fino a poco tempo fa prevosto di Varese.

A concelebrare il rito moltissimi prelati, tra cui il nuovo prevosto di Varese, monsignor Luigi Panchetti.

E, a seguire la funzione, molte autorità civili e militari: dal vicesindaco di varese Daniele Zanzi al capo della Polizia Locale Emiliano Bezzon, all’arma dei Carabinieri in alta uniforme.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Giugno 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Al Corpus Domini i 50 anni di sacerdozio di monsignor Donnini 4 di 11

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.