Al via la decima edizione del Premio Filippo Bossi

Protagonista della serata sarà Nick Rusconi regista della RSI. Appuntamento per sabato 17 giugno, alle 21, nell’elegante cornice di Villa Puricelli

villa puricelli bodio lomnago

Ehi, ragazzi, stasera c’è Nick!. L’Associazione culturale Amici di Filippo presenta la decima edizione del Premio Filippo Bossi – immagini per documentare, comunicare, stupire. L’appuntamento di prima estate, ormai irrinunciabile, è per sabato 17 giugno 2017 alle ore 21, nell’elegante cornice di Villa Puricelli a Bodio Lomnago.

Protagonista della serata sarà Nick Rusconi regista della RSI, Radiotelevisione della Svizzera Italiana, premiato per le sue regie che coinvolgono davvero tutti, attori, tecnici e spettatori, con allegria, ironia, amichevoli ammiccamenti. Insomma, divertimento allo stato puro, regalatoci con classe da Nick, vero professionista dell’entertainment. Una selezione di video proiezioni ci permetterà di apprezzare la bravura di Nick. Amici ed ospiti interverranno per rendere davvero speciale questa decima edizione del premio. Per informazioni: amicidifilippo@gmail.com cell. 333 2952147 – 346 3150800. Per conoscere in anteprima il premiato: www.artofsilence.com

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.