Alimentazione e bambini, torna la dottoressa Lertola ai corsi Tigros

Dopo il corso "alimentazione e Gravidanza" torna mercoledì 7 alle 17 ai corsi Tigros la nota dietologa con tanti buoni consigli per i genitori e i loro bambini. Posti ancora disponibili

Un'apeeicena per imparare a mangiar bene in gravidanza

Dopo il corso “alimentazione e Gravidanza” tenuto poco tempo fa a Busto, torna ai corsi Tigros della stagione la nota dietologa Carla Lertola, con tanti buoni consigli per i genitori per una sana educazione alimentare dei loro piccoli.

Il terzo appuntamento al Buongusto di Solbiate Arno – mercoledì 7 giugno alle 17 – è proprio con lei, che con la dottoressa Valentina Bolli, dietista, parlerà di “Alimentazione e bambini”.

Partendo da un punto fermo: quello che il momento del pasto è un momento perfetto per trasmettere buone regole alimentari ai propri figli e passare insieme un po’ di tempo. Dando il buon esempio: non basta infatti insegnare comportamenti salutari, bisogna metterli in atto prima di tutto.

Accanto alle due esperte ci sarà uno chef di Buongusto Tigros, che metterà in pratica in una serie di ricette ciò che le esperte spiegheranno ai partecipanti.

Per questo evento sono ancora disponibili dei posti: su www.tigros.it.

Noi comunque lo seguiamo con il nostro liveblog.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.