Allacciamenti alla fognatura, disagi in vista su viale Borri

Modifiche alla circolaazione dal 26 giugno al 4 luglio per l'allacciamento al nuovo collettore fognario posizionato da Cap Holding

viale borri castellanza

Nel 2017 il gestore del servizio idrico integrato – Cap Holding S.p.A. – ha provveduto alla realizzazione della rete di fognatura in viale Borri.

Tra il 26 giugno e il 4 luglio dalle ore 8.30 alle ore 17,00 saranno eseguiti i primi quattro allacciamenti alla rete fognaria di utenze private e commerciali, esistenti sul lato sinistro di Viale Borri in direzione Busto Arsizio.

Tali lavori saranno eseguiti senza sospensione della circolazione, ma con circolazione a senso unico alternato con l’ausilio di dipendenti dell’impresa operante per conto di Amiacque S.r.l..

Per garantire la continuità della circolazione nel periodo previsto per l’esecuzione dei lavori è stato predisposto un attraversamento della sede stradale, con rimozione dei delimitatori centrali di corsia, ed il ripristino provvisorio delle sede stradale in modo da garantire la normale viabilità in orari serali, prefestivi e festivi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.