Alle Bettole la “ciclostaffetta per Paolo Borsellino”

Presentata in città l'iniziativa itinerante che prenderà il via domenica 25 maggio, dal nord al sud Italia

Ciclostaffetta Borsellino

L’Agenda ritrovata, ciclostaffetta itinerante “dove la cultura è il testimone per Paolo Borsellino“, partirà domenica per 23 tappe dal nord al sud, con avvio da Bollate alle ore 08.00 e partenza in piazza della Scala a Milano alle 10,15 ed arrivo a Lodi. Come ci segnala Giuseppe Terzioli, anche autore delle foto in questo articolo. 

L’ultima tappa muoverà dalla perla siciliana Cefalù, bellissima città da me visitata innumerevoli volte ed arrivo a Palermo. Coordinatore della punzonatura ed anche fornitore ufficiale dell’evento molto significativo sul piano della civiltà e della legalità Maurizio Gandini. Nelle fotografie Ivan Colombo uno dei tre ciclisti ufficiali, Alessandro Marzullo di Palermo, Giancarlo Finessi, Anna Parisi, Cesare Giuffre’.

Altre info sulle Facebook della iniziativa e a quelle permanenti relative al “Movimento Agende Rosse Paolo Borsellino Giovanni Falcone” di Varese ( Coordinatori Anna Parisi e Giancarlo Finessi), ed anche www.orablu.com/agenda ritrovata.

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 24 Giugno 2017
Leggi i commenti

Foto

Alle Bettole la “ciclostaffetta per Paolo Borsellino” 2 di 2

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.