Antonio Rossi al campo Uslenghi per sostenere Dario Galli

L'assessore regionale allo sport ed ex campione mondiale e olimpico alla Festa del Rugby per incontrare il candidato sindaco del centrodestra

Antonio Rossi

L’assessore regionale allo sport Antonio Rossi, canoista campione olimpico e mondiale nel kayak sarà a Tradate su invito del candidato sindaco Dario Galli. «La visita di Antonio Rossi sarà l’occasione da parte del candidato alla carica di sindaco Dario Galli  – spiegano dalla coalizione che sostiene l’ex sindaco alle elezioni – per mostrargli il centro sportivo Uslenghi di viale Europa e conoscere le associazioni sportive cittadine. L’incontro avverrà in occasione della festa del rugby Tradate nel centro sportivo omonimo domenica 18 giugno dalle 12.00».

di manuel.sgarella@varesenews.it
Pubblicato il 18 giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.