App e sperimentazione: due giorni di laboratorio a Santa Caterina

Quattordici studenti di alcune scuole superiori sono stati ospiti delle Fondazioni Merlini e ItsInCom

Due giorni di studio e sperimentazione per dare sfogo al proprio estro in un ambiente incantevole: Santa Caterina del Sasso a Leggiuno.

È l’esperienza vissuta da 14 studenti di alcuni istituti superiori del territorio che hanno preso parte a Your Dream App”, un laboratorio organizzato dalle Fondazioni Giuseppe Merlini e ITS InCom e la collaborazione del laboratorio territoriale “Idea.Lab”.   In due giorni i ragazzi si sono confrontati mettendo in campo creatività e competenze , evidenziando le proprie competenze e acquisendone altre.

I dettagli della due giorni, nel racconto di Sonia Hajlaoui e Sharon Salamon ( per continuare la lettura clicca qui)

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 20 giugno 2017
Leggi i commenti

Video

App e sperimentazione: due giorni di laboratorio a Santa Caterina 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.