Apprendistato, al Ciofs tutte le novità del Jobs Act

Si parlerà di tutti i vantaggi, gli sgravi e i contributi fiscali, gli incentivi legati all’apprendistato di primo livello

Esami nei Centri di formazione professionale (inserita in galleria)
Esami nei Centri di formazione professionale (inserita in galleria)

Il C.i.o.f.s. di Castellanza invita a scoprire la grande opportunità, tutti i vantaggi, gli sgravi e i contributi fiscali, gli incentivi legati all’apprendistato di primo livello (art. 43 D.Lgs.81/2015), finalizzato all’inserimento dei giovani nel mondo del lavoro.

Il centro di formazione professionale di Castellanza​​​ che opera con esperienza significativa sul territorio nei settori Amministrativo-Gestionale, Commercio-Vendite, Sala Bar e Benessere–Acconciatura, presenta tutte le novità introdotte con il Job Act e la nuova normativa regionale.

Si parlerà di Apprendistato di primo livello (art. 43 D.Lgs.81/2015), sistema duale e alternanza scuola-lavoro, di sgravi fiscali e incentivi per le imprese oltre che di percorsi di formazione in atto.

L’incontro si terrà il 26 giugno 2017 in due diversi momenti: dalle 10:00 alle 11:00 e dalle​ ​15:30 alle 16:30 nella sede del Ciofs fp di via Montessori, 7 (adiacente Clinica Mater Domini – salita di Via Gerenzano) – Castellanza – tel. 0331/503107
​​https://www.facebook.com/ciofsfpcastellanza/​

​Gradita conferma (telefono: 0331/503107 ; afossati@ciofslombardia.com

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 19 giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.