Assemblea pubblica dopo i fatti di Lonate

Venerdì, promossa da Carovana Antimafia dell'Ovest Milano. Ci sarà anche Gian Antonio Girelli, ​presidente Commissione speciale antimafia della Regione

lonate pozzolo

La Carovana Antimafia dell’Ovest Milano terrà venerdì 16 giugno un’assemblea pubblica a Lonate Pozzolo.

Un appuntamento che, in questo momento, non può non fare riferimento ai recenti fatti che hanno toccato il paese, con l’arresto del sindaco Danilo Rivolta e l’indagine che tocca anche altre figure dell’ente Comune.

“Lonate Pozzolo, dalla presenza mafiosa alla corruzione” è il titolo dell’assemblea, che vedrà anche la partecipazione di Gian Antonio Girelli, ​presidente della Commissione Speciale Antimafia Regione Lombardia, di David Gentili presidente della Commissione Antimafia del Comune di Milano, Gianpietro Sebri, presidente Carovana Antimafia Ovest Milano. Saranno presenti i consiglieri comunali di Democratici Uniti e Lista Libera (le liste d’opposizione).

L’appuntamento è alla tensostruttura di via Po a Lonate, dalle ore 20.45.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.