Auto contro moto, due incidenti a Gallarate

Due brutti incidenti nel giro di pochi minuti: feriti un ragazzo di 17 anni e un uomo di 33. Per fortuna nessuno si trova in pericolo di vita

ambulanza

Per fortuna non sono gravi, ma nel giro di pochi minuti ci sono stati ben due incidenti simili a Gallarate, entrambi che hanno coinvolto un’auto e una moto.

Il primo è avvenuto intorno alle 16 in via Curtatone ed è rimasto ferito un ragazzo di 17 anni. All’inizio l’ambulanza è uscita temendo il peggio, ma alla fine il giova, per fortuna, è stato portato all’ospedale di Gallarate con lievi ferite e non in pericolo di vita.

Il secondo incidente si è verificato in via Torino, intorno alle 16.30, sempre un’auto contro una moto. Questa volta è rimasto ferito un uomo di 33 anni, anche lui non troverebbe in pericolo di vita.

Sul posto, oltre ai soccorsi del 118, anche gli agenti della Polzia Locale di Gallarate.

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 24 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.