Auto fuori strada in Via Angera

Il tratto stradale è stato chiuso per permettere le operazioni di soccorso

POlizia Locale
Polizia locale generica

Incidente in Via Angera intorno alle 17 di questo pomeriggio, lunedì 19 giugno. Un’anziana ha accusato un malore durante la guida ed è uscita fuori strada. Secondo una prima ricostruzione dell’incidente, l’automobile ha prima invaso la corsia opposta al senso di marcia ed è poi finita nell’area verde a ridosso della strada.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco e la Polizia Locale che hanno chiuso il tratto stradale per effettuare le operazioni di soccorso per circa mezz’ora. La donna è stata trasportata all’Ospedale di Gallarate in codice giallo.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 19 giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.