Boscaioli si sfidano alla festa di Vararo

Domenica 18 giugno tornano le sfide tra spaccalegna a Vararo. In caso di maltempo la festa sarà annullata

boscaiolo foto

Una gara a colpi di ascia. Niente di preoccupante o illegale. A Vararo domenica 18 giugno torna la festa del boscaiolo. Tra gli appuntamenti più attesi proprio la gara del resegone e del taglio con l’ascia. Le competizioni si svolgeranno al mattino, a partire dalle 10, con tanto di premiazione.

Galleria fotografica

Gara del boscaiolo, ecco com’è andata 4 di 13

Nella pausa pranzo sarà possibile degustare prodotti tipici come la trippa, il panino con la salamella, i tomini. È previsto anche un mercatino con i prodotti tipici e birra alla spina.

Nel pomeriggio, fino alle 18, le sfide proseguiranno con le gare di triatlon.

In caso di maltempo la festa sarà annullata.

Alessandra Toni
alessandra.toni@varesenews.it

Sono una redattrice anziana, protagonista della grande crescita di questa testata. La nostra forza sono i lettori a cui chiediamo un patto di alleanza per continuare a crescere insieme.

Pubblicato il 09 Giugno 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Gara del boscaiolo, ecco com’è andata 4 di 13

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.