Cade con lo scooter nel Locarnese. Grave un 72enne

L'incidente avvenuto nella serata di venerdì: l'uomo rimasto ferito è residente nel locarnese. Sul posto la Polizia Cantonale

Scooter contro auto a Busto (inserita in galleria)

La Polizia cantonale comunica che ieri verso le 20 a Locarno un 72enne scooterista domiciliato nel Locarnese circolava in via San Gottardo in direzione di Minusio. Per cause che l’inchiesta di polizia dovrà stabilire, ha perso il controllo dello scooter spostandosi verso destra. Dopodiché ha colliso dapprima contro il bordo del marciapiede e successivamente contro un cippo che delimita la carreggiata. Sul posto sono intervenuti i soccorritori del Salva che dopo aver prestato le prime cure allo scooterista lo hanno trasportato in ambulanza all’ospedale. Il 72enne ha riportato gravi ferite tali da metterne in pericolo la vita.

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 24 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.