Centauro 18enne si scontra con due auto

Prima l’impatto con una Bmw che stava svoltando in una via laterale poi quello con una Fiat Stilo che stava percorrendo corso della Vittoria

Centauro 18enne si scontra con due auto

Prima l’impatto con una Bmw che stava svoltando in una via laterale poi quello con una Fiat Stilo che stava percorrendo corso della Vittoria: è il doppio scontro di cui è stato protagonista un 18enne di Senago a bordo della sua moto.

E’ successo nel pomeriggio di lunedì poco dopo le 16 quando il ragazzo che arrivava da Garbagnate si è scontrato con i due veicoli poco prima dello stadio comunale. L’impatto è stato violento come dimostrano i segni lasciati sulla fiancata della Stilo. Diversi gli automobilisti e i residenti che si sono mobilitati per aiutare il giovane. E’ arrivata sul posto un’ambulanza e l’elisoccorso che ha portato il giovane, che non è in rischio di vita ed è apparso cosciente ai soccorritori all’ospedale Niguarda.

Al pronto soccorso anche la 49enne alla guida di una delle due auto. Pesanti le ripercussioni per la circolazione visto che la chiusura dell’arteria, realizzata dalla polizia locale cittadina per permettere ai sanitari di operare in sicurezza e per rilevare l’incidente, ha provocato code rallentamenti sia in direzione del centro sia verso Saronno.

di
Pubblicato il 13 Giugno 2017
Leggi i commenti

Foto

Centauro 18enne si scontra con due auto 2 di 2

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.