Cervo travolto in autostrada

L’incidente dopo l’alba: non ci sono feriti. Animale rimosso dalla sede stradale

Avarie

Un cervo è stato travolto da un’auto questa mattina, 26 giugno, lungo la A-8.

L’incidente è avvenuto in direzione Milano, non molto distante dalla barriera di Gallarate, attorno alle 5.45.

Lo scontro, come conferma la Polstrada, non ha causato feriti: l’animale è morto ed è stato rimosso dalla sede stradale. Vista l’ora non si segnalano problemi per il traffico.

Non è la prima volta che animali selvatici riescono a superare le barriere per entrare in autostrada: è successo con cervi e cinghiali, che si spingono alla ricerca di acqua e cibo sempre più a sud.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.