Champs Elysées, auto contro la polizia
Un'auto si è schiantata contro una camionetta della gendarmerie e ha preso fuoco subito dopo l'impatto. Sulla vicenda sta indagando l'Antiterrorismo.

A Parigi, sugli Champs Elysées, un’auto si è schiantata contro una camionetta della gendarmerie e ha preso fuoco subito dopo l’impatto. Il conducente, estratto dai poliziotti dall’abitacolo in fiamme, aveva una pistola addosso ed è stato dichiarato morto.
Secondo il quotidiano Le Parisien, si trattava di 31enne nato ad Argenteuil, in Val-d’Oise, già noto ai servizi di intelligence. Era schedato con la “fiche S”. Nella sua auto sono state ritrovate una bombola di gas, un kalashnikov e delle cartucce. Sulla vicenda sta indagando l’Antiterrorismo.
Come riporta l’Ansa, l’azione si è conclusa davanti al commissariato dell’VIII arrondissement, si è svolta a poche centinaia di metri dall’Eliseo, dove questa sera il presidente Emmanuel Macron riceverà per una cena ufficiale il re di Giordania, Abdallah II. Non ci sono feriti. Il quartiere è transennato. L’auto è andata in fiamme all’altezza della fermata della metropolitana Franklin Roosevelt.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bellorinix su Il Comune annulla il concerto dei Punkreas ed è subito polemica con la Lega
Felice su Trenord: "l'83% dei clienti è soddisfatto del nostro servizio"
Giovy Milano su Processo Lidia Macchi, ergastolo per Stefano Binda
viviana_iocolano su Maltrattamenti all’asilo, interrogata la titolare
GMT su Riparte la trattativa per il "casermone"
GMT su Che fine faranno i vari chioschi?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.