Ciao Francesco: il personale di 118 e 112 piange il collega

Dopo una lunga malattia, è morto Francesco Andreotti, 56 anni. Infermiere all'ospedale di Circolo era entrato nel 118 nel 1997

118 Areu

Si è spento, dopo una lunga malattia, Francesco Andreotti, avrebbe compiuto 57 anni in agosto.

Era un infermiere: aveva iniziato la sua attività professionale nella rianimazione del Circolo per poi passare al neonato 118 varesino nel 1997. Qui nel 2010 aveva partecipato con tutta l’esperienza maturata in centrale operativa alla nascita del progetto Nue 112 di Varese.

Un destino avverso lo ha sottratto all’affetto della moglie, anch’essa infermiera, e dei loro tre figli.

Tutto il personale della Aat 118, del Nue 112 e la Direzione di Areu lo ricordano con affetto e gratitudine per quanto condiviso negli anni passati insieme.

Il funerale di Francesco si svolgerà domani, lunedì 19 giugno, alle ore 15 nella chiesa parrocchiale di Casciago.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 17 giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.