Commercio a Varese: riprende a casa del comitato il dialogo tra assessore e associazioni

Mercoledì 28 (20.30) il confronto promosso da "Diamoci una mano varesini" tra l'assessore Perusin e le associazioni di categoria

giunta varese 2016

Mercoledì 28 giugno alle 20.30 “va in scena” il dialogo tra l’assessore al Commercio Ivana Perusin e le associazioni di categoria varesine: a proporlo e ospitarlo, è il comitato “Diamoci una mano varesini” presso la sala al primo piano de Il caffè della piazza, in piazza Cacciatori delle Alpi.

Un incontro in cui il “piatto forte” è rappresentato proprio dagli ospiti: i rappresentanti delle associazioni di categoria e l’assessore Ivana Perusin. All’ordine del giorno la discussione sulla possibile sinergia con l’Amministrazione comunale (specie in riferimento all’emendamento per l’organizzazione di eventi e manifestazioni organizzate dai commercianti, con un contributo da parte del Comune).

Tra gli altri oggetti di confronto anche l’analisi e le eventuali osservazioni sulla bozza del nuovo regolamento della Polizia Locale, che verrà portato in giunta a luglio, il punto sulla sicurezza e sull’iniziativa “adotta Hermes” in collaborazione con la Questura di Varese e le prime valutazioni, a un mese dal lancio dell’iniziativa, di “shopping senza sosta”.

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 23 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.