Denunciato 30enne per violenza sessuale

In un locale del centro un ragazzo di 30anni pare abbia molestato una ragazza di 22 anni che aveva chiesto di andare in bagno

volante polizia notte

Denunciato un 30enne per violenza sessuale. È accaduto nella notte tra venerdì e sabato, in un locale del centro di Varese, quando un gruppo di amici si è fermato per mangiare un panino.

Nel gruppo vi era anche una ragazza di 22 anni, residente a Gallarate, che in attesa del panino e dovendo fruire della toilette, ha chiesto indicazioni al gestore del locale. Questi l’ha indirizzata ad un suo dipendente per accompagnarla al secondo piano dove è situato il servizio igienico.

A questo punto l’uomo di origine egiziana, trentenne, pare abbia iniziato ad abbracciare e baciare la ragazza, sul collo e sul seno. La giovane avrebbe reagito e pare sia riuscita a divincolarsi, raggiungendo gli amici ed il fidanzato che l’aspettavano, seguita a poca distanza dal 30enne.

Il racconto fatto dalla ragazza agli amici ed al fidanzato ha scatenato la reazione di quest’ultimo che si è scagliato contro l’egiziano: solo l’intervento degli altri amici ha permesso di riportare la calma. Gli agenti della volante intervenuti nell’immediatezza, dopo averlo identificato, hanno denunciato il 30enne per gli atti sessuali compiuti.

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 24 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.