Domani la prima seduta del consiglio comunale di Del Torchio

All'ordine del giorno anche la convalida dei Consiglieri Comunali eletti durante le elezioni dell'11 giugno 2017

Besozzo generica

Si terrà domani sera, mercoledì 21 giugno, alle 20 e 30, la prima seduta del Consiglio Comunale presieduta da Riccardo Del Torchio, riconfermato dai cittadini alla guida di Besozzo. 

All’ordine del giorno anche la convalida dei Consiglieri Comunali eletti durante le elezioni dell’11 giugno 2017 che sono Gianluca Coghetto (472 preferenze), Enrica Bellorini (299), Tiziano Pedroni (299), Gianceleste Pedroni (200), Michele Bonati (149), Francesca Pianese (142), Silvia Sartorio (133), Elena Franzetti (127) per la maggioranza. La minoranza sarà composta da Fabio Beverina, Anton Tombolato (32), Fausto Brunella e Paola Bordiga (95).

Adelia Brigo
adelia.brigo@varesenews.it

Raccontare il territorio è la nostra missione. Lo facciamo con serietà e attenzione verso i lettori. Aiutaci a far crescere il nostro progetto.

Pubblicato il 20 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.