Dominique Johnson va in Cina

La guardia statunitense ha firmato con il Lhasa Jingtu

pallacanestro varese, basket

Finita l’avventura con la Pallacanestro Varese per Dominique Johnson, che ha firmato per la squadra cinese dei Lhasa Jingtu.

La guardia statunitense, che in biancorosso ha viaggiato a oltre 17 punti di media, ha accettato la ricca offerta proveniente dalla Cina.

Era apparsa da subito difficile la permanenza di Johnson a Varese. Il giocatore puntava a un ingaggio più alto, ben lontano dai parametri economici della Pallacanestro Varese.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.