È pronto il nuovo disco di Paolo Frattini

L’artista varesino, classe ’76, esce infatti con il suo 7° album solista intitolato “Sparkling Jass”. La presentazione del disco è fissata per lunedì 12 giugno dalle 20 alla pizzeria Piedigrotta

varie

Paolo Frattini cala il settebello. L’artista varesino, classe ’76, esce infatti con il suo 7° album solista intitolato “Sparkling Jass”.

Un omaggio a New York City, a quanto questa meravigliosa metropoli ha influenzato il suo “groove”. Questo nuovo, frizzante album contiene la collaborazione di ben 21 musicisti professionisti affermati di estremo talento:  Terelle Tipton & Angela Watson (Harlem – NYC), Sherrita Duran (California), Jeff the Six Brown (Miami), Gabriele Comeglio, Fabio Buonarota e tanti altri.

L’album (11 canzoni + 1 ghost track per oltre 70minuti di musica, improvvisazioni pindariche e testi d’autore) è disponibile da lunedì 12 giugno su CD presso Runner Records di Varese e su tutte le piattaforme digitali (Spotify, Itunes, Amazon music, etc..).

La presentazione del disco è fissata per lunedì 12 giugno dalle 20 alla pizzeria Piedigrotta di Varese con tanti ospiti, champagne e naturalmente ottima musica (prenotazione obbligatoria).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.