Esce di corsa dal cancello, investito un ragazzino

L'incidente in via Provinciale, nei pressi dei distributori. L'11enne ha riportato un trauma cranico ma è rimasto cosciente

ambulanza malnate

Un ragazzino di undici anni è rimasto ferito quest’oggi – martedì 27 giugno – a Cittiglio, dopo essere stato investito da un’automobile nei pressi della sua abitazione, in via Provinciale, nei pressi dei distributori di benzina del paese.

Secondo quanto ricostruito dagli uomini della Polizia Locale del Medio Verbano, intervenuti per i rilievi del caso, l’undicenne sarebbe uscito di corsa dal cancello di casa e avrebbe attraversato la strada senza accorgersi dell’arrivo del veicolo, che non ha potuto evitarlo. L’incidente è avvenuto verso le 11,30.

Per fortuna però, il ragazzino (di origine nordafricana) dopo l’urto è risultato cosciente ai sanitari intervenuti per soccorrerlo. Il ferito è stato quindi stabilizzato nel vicino ospedale di Cittiglio e poi è stato trasportato con l’elisoccorso a causa di un trauma cranico. Illeso invece il 40enne che era al volante dell’automobile e che viaggiava da Laveno verso Gemonio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.