Esce di strada, auto in bilico sulla ciclabile

L'incidente attorno alle 12 lungo la strada statale 394. Illesa la persona al volante

Auto fuori strada

Un muro d’acqua, un vero e proprio nubifragio che stava abbattendosi sulla statale 394 forse è il primo responsabile dell’incidente stradale avvenuto attorno alle 12 di oggi, 27 giugno a Ferera di Varese.

Galleria fotografica

Auto fuori strada 4 di 8

L’auto guidata da un’anziana che proveniva da Luino lungo la strada statale 394 è uscita di strada travolgendo una staccionata in legno, un segnale stradale e finendo in bilico sulla pista ciclabile sottostante: siamo con precisione a una ventina di metri dalla rotatoria che separa Ferrera di Varese a Rancio Valcuvia.

Sul posto si sono fermate alcune auto di passaggio e una pattuglia della guardia di finanza che si è occupata della viabilità.

Poco dopo è arrivata anche un’ambulanza dell’sos di Cunardo che ha trasportato all’ospedale la donna, spaventata, ammaccata, ma senza apparenti lesioni.

Nell’incidente non sono rimaste coinvolte altre vetture: completamente distrutta la Punto guidata dalla donna.

Il traffico è rimasto bloccato per una decina di minuti complice anche la forte precipitazione in corso.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Giugno 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Auto fuori strada 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.