Gaetano Losa diventa capo di gabinetto della Prefettura

Nominato dal prefetto Zanzi. Fino all’ultima tornata elettorale dell’11 giugno scorso, è stato Commissario Straordinario presso il Comune di Sangiano

personaggi

Il Prefetto di Varese Giorgio Zanzi ha conferito l’incarico di Capo di Gabinetto al viceprefetto,  Gaetano Losa (nella foto a sinistra, quando era commissario straordinario di Sangiano).

Il Viceprefetto Losa ha già svolto, nel corso della sua carriera, importanti incarichi presso le Prefetture di Vercelli, Campobasso, Verbano Cusio Ossola e da ultima Alessandria.

E’ arrivato alla prefettura di Varese il 15 febbraio 2016 ,come Dirigente dell’Area I – Ordine e Sicurezza Pubblica, nonché dell’Area II Raccordo con gli Enti Locali – Consultazioni Elettorali.

Fino all’ultima tornata elettorale dell’11 giugno scorso, è stato inoltre Commissario Straordinario presso il Comune di Sangiano.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.