Gioca 2 euro e vince un super “stipendio” fino al 2037

La fortunata vincita è avvenuta alla Tabaccheria del paese nella giornata di martedì

lago Maggiore varie

Una vincita fortunata alla Tabaccheria Fantoni di Via Besozzo, a Sangiano. «Ho idea di chi è ma non ho la certezza. E’ una persona che è passata di qua, ha preso le sigarette e ha giocato» – spiega Malio Fantoni che insieme alla moglie Giani Antonella gestisce la tabaccheria.

Il fortunato vincitore s’è aggiudicato il 434° vitalizio assegnato da Win for Life. Ovvero: con una puntata di 2 euro ha vinto un vitalizio da 4 mila euro al mese, più centomila euro in contanti, più 3900 euro per aver “beccato” i numeri uno in fila all’altro.

La combinazione dei numeri 3, 11, 61, 31 e 55 (con l’aggiunta del “numerone” 62), giocati alle ore 13.50 di ieri, martedì 13 giugno, hanno portato al giocatore un sostanzioso “stipendio” mensile fino al 2037.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.