Giovani da tutto il mondo al lavoro nel Parco del Lanza

In collaborazione con Legambiente, dal 10 al 24 luglio ci sarà un campo di lavoro internazionale

malnate plis valle del lanza
I malnatesi hanno dato una mano per sistemare il Plis

Anche quest’anno, dal 10 al 24 luglio, il Parco del Lanza, con il patrocinio dei comuni aderenti e in collaborazione con Legambiente, organizza un campo di lavoro internazionale, per giovani provenienti da più continenti, che gratuitamente, opereranno nell’ambito del parco stesso.

Gli scorsi anni i partecipanti, di diverse nazionalità, non hanno avuto nessuna difficoltà di integrazione e di relazione, riuscendo ad intessere rapporti di viva cordialità e simpatia.

Tra di loro si esprimevano in inglese, e per alcuni ciò rappresenta anche un’utile occasione per acquisire dimestichezza con questa lingua. Per chi fosse interessato a vivere questa bella e gratificante esperienza, a disposizione bando di partecipazione.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 20 giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.