Il LatinFiexpo riparte: 70 giorni di festa latina

E' stata inaugurata la nuova edizione del LatinFiexpo, la festa latina ospitata a MalpensaFiere. Tra cibo e ballo, tante le novità in programma quest'anno

Latinfiexpo 2017 inaugurazione

E’ ormai una tradizione dell’estate bustocca. Il LatinFiexpo, la festa latinoamericana giunta alla terza edizione, è pronta per far ballare l’estate di Busto Arsizio.

Galleria fotografica

L’inaugurazione del LatinFiexpo 4 di 15

Da giovedì 15 giugno, infatti, si sono aperte le porte del polo di MalpensaFiere. E così rimarranno per tutta l’estate. Anche quest’anno il LatinFiexpo terrà compagnia per tutta l’estate con la sua ricetta ormai collaudata tra cibo e danza.

Ed è proprio sulla danza che si concentra una della caratteristiche più attese di quest’anno: la scuola gratuita. In collaborazione con le più accreditate scuole di ballo sarà infatti possibile imparare -e cimentarsi subito- in ogni tipologia di ballo. Il martedi Kizomba e Rueda Cubana, mercoledì Salsa e Bachata base e Cha Cha Cha, il giovedi Salsa Base e Bachata Base, il Venerdì Salsa e Bachata base e Rueda Cubana.

Ecco il video in diretta dell’inaugurazione (chi volesse sbirciare tra ristoranti e piste da ballo vada al minuto 19)

Anche quest’anno comunque grande attenzione sarà data alla gastronomia con ben 7 punti dedicati al ristoro. E poi bar dai tipici drink latini, mercatini ed eventi speciali. Potete leggere tutti i dettagli di questa nuova edizione cliccando qui.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Giugno 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

L’inaugurazione del LatinFiexpo 4 di 15

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.