Il maltempo si abbatte sull’area feste, i volontari “fanno il miracolo”

Pioggi e raffiche di vento distruggono il gazebo dell'area feste ma in poche ore un gruppo di soci della Pro Loco risistema tutto. E la festa per del weekend si farà

Inarzo, i volontari Pro Loco aggiustano il gazebo distrutto dal maltempo

La Pro Loco festeggia il trentesimo di fondazione ma il maltempo ci mette lo zampino e distrugge il gazebo che ospita le cucine. I volontari non si danno per sconfitti e in men che non si dica si riuniscono e rimettono in piedi la struttura. E’ accaduto nella notte tra martedì e mercoledì: il diluvio s’è abbattuto anche sull’area feste di Inarzo e ha rovinato buona parte della struttura. Il tam tam è subito partito e in un attimo un gruppo di volontari si è ritrovato ed ha messo mano agli attrezzi: in poco tempo il gazebo è stato rimesso in piedi.

Galleria fotografica

Inarzo, i volontari della Pro Loco sistemano il gazebo distrutto 4 di 5

A Inarzo la festa si terrà sabato 1° luglio e domenica 2; questo il programma: sabato apertura stand gastronomico ore 19 con la musica di Jennifer Paolo e Dante, domenica ore 12 pranzo con possibilità di asporto, dalle 19 stand gastronomico con la musica di Calo Group.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Giugno 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Inarzo, i volontari della Pro Loco sistemano il gazebo distrutto 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.